Radio Kalika

Contatti

Chi siamo

Radio Kalika è un azienda che dal 1972 distribuisce e commercializza componenti elettronici, strumenti di misura, utensili per l'elettronica, accessori ed attrezzature, ecc.
La filosofia aziendale, forte della presenza di oltre 40000 articoli in pronta consegna, è orientata al servizio abbinato a prezzi contenuti e per questo trova uno spazio opportuno nelle forniture immediate di componenti anche di difficile reperibilità, nella completezza di forniture in presenza di richieste molto ampie in termini di assortimento, nella fornitura completa di kit di componenti su specifica del cliente, nella ricerca e fornitura anche minima di componenti particolari.
I clienti tipici di Radio Kalika sono i tecnici della manutenzione, progettisti, ricercatori, artigiani, riparatori, radioamatori e hobbysti.
Radio Kalika è specializzata nelle forniture a scuole e università, enti pubblici, industrie, laboratori di progettazione e ricerca. Inoltre, disponendo di uno spazio di vendita diretta al pubblico, può fornire anche gli appassionati del settore senza alcuna limitazione di quantità minime per quando disponibile a magazzino.

Contatti

Radio Kalika - RK Elettronica
di Danila Felician
Via Fabio Severo 19/21
34133 Trieste TS (Italia)

P.IVA 00101430320

Telefono: +39 040 362765 - 362965
Fax: +39 040 362806
E-mail: info@rk-elettronica.it
Servizio assistenza clienti: servizio@rk-elettronica.it
Casella di posta certificata: radiokalika@pec.it

Orario di lavoro

Dal martedi al sabato
8.30 - 12.30 - 15.00-19.00

Il negozio rimane chiuso tutte le festività principali e per le festività nazionali
Rimane inoltre chiuso il pomeriggio del 31 dicembre e il pomeriggio di martedì grasso.
Nel periodo estivo il negozio rimane chiuso per ferie per due settimane a cavallo di Ferragosto

Come raggiungerci

Radio Kalika ha un unico punto vendita a Trieste, in Via Fabio Severo 19, nelle immediate vicinanze del Palazzo di Giustizia.
Il punto vendita è molto facile da raggiungere in auto. Nelle vicinanze del negozio c'è un parcheggio sotterraneo di notevole capienza, da dove potete raggiungere a piedi il negozio in un paio di minuti.
La zona è ben servita anche dai servizi pubblici (linee 4, 14, 17, 17/, 39 e 51).

Sempre con i mezzi pubblici (autobus 17/) è facile raggiungere il negozio anche dalla Stazione centrale di Trieste.


Visualizzazione ingrandita della mappa